Alieni

« Older   Newer »
  Share  
Kiaraolly94
view post Posted on 2/7/2008, 22:04     +1   -1




Una volta nel programma televisivo Il Bivio avevano discusso proprio su questi fenomeni e avevano intervistato un tizio che era stato rapito dagli ufo e l'avevano imbottito di microchip per avere delle informazioni sullo stato credo ,il tutto era stato provato da alcune visite mediche che appunto sostenevano che il tipo era pieno di sta roba metallica!!!
 
Top
s.killer
view post Posted on 2/7/2008, 22:16     +1   -1




so l'ho vista quella puntata ma continuo a sostenere che chi si vuol mettere in mostra è disposto a ingoiare o a iniettarsi anche pezzi di ferro pur di dimostrare che sia vero.
certo se poi capita a me una cosa del genere e nessuno mi crede è una cosa orribile, perchè non puoi neanche provarla.
 
Top
Kiaraolly94
view post Posted on 2/7/2008, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (s.killer @ 2/7/2008, 23:16)
so l'ho vista quella puntata ma continuo a sostenere che chi si vuol mettere in mostra è disposto a ingoiare o a iniettarsi anche pezzi di ferro pur di dimostrare che sia vero.
certo se poi capita a me una cosa del genere e nessuno mi crede è una cosa orribile, perchè non puoi neanche provarla.

Concordo pienamente .......ma chissa!!
 
Top
Angel of Mercy
view post Posted on 2/7/2008, 22:34     +1   -1




ragazzi... il 2012 ci attende!
Già il tempo che c'è stato a Milano fino a due settimane fa è stato molto inquietante...
cavolo nel 2012 se tutto va bene saremo all'università...
 
Top
*Lilly88*
view post Posted on 2/7/2008, 22:38     +1   -1




chissà nel 2012 i prof universitari saranno tutti alieni :alienff: :alienff:
 
Top
s.killer
view post Posted on 2/7/2008, 22:41     +1   -1




figo chissà se gli alieni sono umanoidi o brutti. va be che anche molti umanoidi sono più brutti di certe altre cose.
 
Top
Angel of Mercy
view post Posted on 2/7/2008, 22:45     +1   -1




hahaha! tipo il Belforti ( prof di disegno tecnico ) è orrendo come persona!!

Mamma mia l'immagine che ho degli ET non è tranquillizzante!
 
Top
s.killer
view post Posted on 3/7/2008, 07:32     +1   -1




sul sito dell'areonautica militare non c'è scritto nessun rapporto sulle missioni per l'identificazione di aerei o altre cose
 
Top
__»Addison Forbes Montgomery}
view post Posted on 6/7/2008, 16:01     +1   -1




Per me esistono sono cellule o qualkosa di minuscolo , possibile noiessendo la civiltà più sviluppata non sappiamo degli omini verdi ????
Naaaah esisteranno forme di vita ma sottosviluppate non so se mi spiego xD
 
Top
Artdori
view post Posted on 26/12/2008, 11:26     +1   -1




Io ho guardato circa 1 anno fa una puntata di Voyager, e parlava degli alieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :alienff:
Le prove della loro esistenza erano schiaccianti (a mio avviso)!!!!!!!!!!!!!!
Io credo nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo, non possiamo esserci solamente noi in tutte le galassie, i pianeti e le ultradimensioni dell'immenso universo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Angel of Mercy
view post Posted on 26/12/2008, 14:54     +1   -1




Voyager...mi piaceva come trasmissione, ma ci sono rimasta malissimo dopo la puntata di quello che viaggiava nel tempo: ti forniscono tutte le prove, e poi invece alla fine ti dicono " haha, ma questa era una storia inventata! " O.O""" c-c-cosaaaa? :ì0o:
quindi adesso non la guardo più! umpf! <_< ti prendono in giro durante tutta la sera e poi ti dicono " ma questo ragazzo è un nostro attore... "
 
Top
Giò 13
view post Posted on 27/12/2008, 15:35     +1   -1




Certo!!!!!Io ci credo moltiximo e mio papà è 1 appassionato morboso degli alieni,cm io cn i 1R!!!!!
 
Top
41 replies since 30/6/2008, 13:55   419 views
  Share