Poeta preferito?, di ogni epoca

« Older   Newer »
  Share  
Giò 13
view post Posted on 30/5/2009, 18:28     +1   +1   -1




so ke la poesia in parte la odierete xkè vi vengono i ricordi di qnd i prof vi kiedevano di impararle a memoria...............e il giorno dell'interrogazione nn ricordavate niente............ma a volte le poesie sn lo specchio dell'umore..........cm la musica,l'arte,la scoltura......csì vi kiedo-Avete 1 poeta preferito?????1 ke scrive poesie ke vi rispekkiano molto?????-
a parte ke nn ne conosco moooolti,ma cmq il mio preferito è........................................................Ryan Tedder!!!!!eheh!!!!!ke poeta..............in fondo...................le sue canzoni sn cm poesie!!!!!è csì bravo ke qnd leggo i testi delle canzoni mi vengono i BRIVIDI!!!!!e nn mi stupisco se altri artisti gli kiedono di scrivere x loro 1 canzone!!!!!
okok,forse vi aspettavate 1 vero poeta,di professione,intendo,ma cmq se volete sapere qll è Ugo Foscolo...................si,lo so, è noioso ma è csì espressivo,la sua poesia è cupa e riflessiva,e a me piace molto.....eheh xò w ONEREPUBLIC!!!!!w quel poeta figo di RYAN TEDDER!!!!!
 
Top
Artdori
view post Posted on 4/6/2009, 14:42     +1   -1




dunque.....a me piace Giacomo Leopardi E OVVIAMENTE RYAN!!!!XD
in particolare mi piace la poesia "l'infinito", ma nn so xke mi piace......nn ho un motivo particolare, mi piace e basta XD
 
Top
1 replies since 30/5/2009, 18:28   56 views
  Share