The Sims

« Older   Newer »
  Share  
Kiatto-kun
view post Posted on 2/7/2008, 00:16     +1   -1




The Sims (in italiano I Sims) è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games ed ideato da Will Wright. La serie nel suo complesso ha venduto più di 100 milioni di copie generando entrate per più di 1.6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.[1] [2]

Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.

Il successo del gioco consiste, secondo alcuni, nella possibilità di creare da sé vestiario, ricolorare mobilia o inventarsi capelli, barbe, trucco e poi poterlo scambiare on-line tra utenti o utilizzarlo nel proprio gioco

image
 
Top
Opapel
view post Posted on 10/10/2008, 19:22     +1   -1




io cmq.....ricordo di non aver mai capito lo scopo....dei sims che ho avuto... ummm......
 
Top
9rob2
view post Posted on 11/12/2008, 18:01     +1   -1




io adoro the sims...sto cercando di comprarmi the sims 2 per natale
 
Top
Giò 13
view post Posted on 11/12/2008, 21:10     +1   -1




io ce l'ho!cn quasi tutte le espansioni...è bellissimo!!!!!

spesso su youtube si trovano imitazioni di canzoni fatte cn the sims 2...qst è della divina stop and stare...ma l'imitazione fa pena

nn si può scimmiottare i divini 1R in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
Artdory
view post Posted on 13/12/2008, 13:52     +1   -1




Secondo me il video di Stop and Stare su The Sims 2 è carino...
Comunque io straadoro The Sims 2 nella maniera più assoluta!!!!!!!!!!!!
E' il miglior videogioco del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho 7 espansioni: nightlife, funky businness, pets, seasons, freetime e glamour life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Artdory image :wub:
 
Top
Artdory
view post Posted on 20/12/2008, 13:38     +1   -1




Ho comprato The Sims 2 Word Adventure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una figata unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(vi consiglio di comprarlo!) image
 
Top
Artdory
view post Posted on 6/1/2009, 17:17     +1   -1




Qui mio papà ha trovato un tesoro in giardino (Word Adventure):

Magari succedesse a me nella realtà!!!!

Vi piace??? :appp:
 
Top
Artdory
view post Posted on 8/1/2009, 13:44     +1   -1




Questi invece siamo:(da sinistra verso destra) mio fratello, mia mamma e io!!!!!!!!!!!! :ol,:


Ma nessuno scrive più in questa discussione???
 
Top
chiara!!!
view post Posted on 21/1/2009, 21:50     +1   -1




io adoro the sims.....ho quasi ttt le espansioni....è un gioco fantastico...!! capisco adesso mia mamma quando s arrabbia....io giocando impazzisco cn quei bambini...figuriamoci cn qll veri... =P
 
Top
Artdori
view post Posted on 24/1/2009, 18:10     +1   -1




Io invace basta che digito i trucchi e mi facilito la vita... volete che li posto qui???
 
Top
Artdori
view post Posted on 30/6/2009, 14:49     +1   -1




EHI RAGAAA!!!!!!!!! HO THE SIMS 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giò 13
view post Posted on 30/6/2009, 18:15     +1   -1




hei!!!!!okok!!!!!cmq,dalla descrizione,la scelta di The Sims 3 è mooooolto + varia in tutto:ogni cosa(o quasi) è personalizzabile in tutti i colori esistenti!!!!!molto,molto bello.
 
Top
Artdori
view post Posted on 17/7/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Giò 13 @ 30/6/2009, 19:15)
hei!!!!!okok!!!!!cmq,dalla descrizione,la scelta di The Sims 3 è mooooolto + varia in tutto:ogni cosa(o quasi) è personalizzabile in tutti i colori esistenti!!!!!molto,molto bello.

GIà GIà!!!!!!!!! si può anke scegliere il carattere e le preferenze sul cibo, il colore e la musica!!!!!!!!!!!! si può anke scegliere la voce del proprio sim!!!!!!!!!!! :appp: :appp: :appp: :appp: :appp:
 
Top
†sb®uby†
view post Posted on 25/5/2010, 16:57     +1   -1




anche io vorrei The Sims 3...ç___ç
ma chissà quanto costa now ç__ç ç__ç ç__ç
 
Top
Artdori
view post Posted on 7/6/2010, 15:40     +1   -1




non penso costi tanto adesso.......io l'ho comprato appena è uscito ke di solito è il momento in cui costa di più XD
 
Top
15 replies since 2/7/2008, 00:16   1181 views
  Share