Finley

« Older   Newer »
  Share  
*Summer85*
view post Posted on 8/11/2008, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (~ Scolfield @ 6/11/2008, 22:46)
loro assieme ai Frocio Hotel sono l'anti-musica in persona non mi piacciono troppo commerciali .

senza offesa.

SCusa ma possibile che li mettete sempre in paragone con I Tokio HOtel???Bastaaaaaaa
Cmq hanno dimostrato di valere dato che sono diventati la seconda band migliore d'europa...Non sarà un caso...E il miglior gruppo/artista italiano!
 
Top
*Lilly88*
view post Posted on 8/11/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (*Summer85* @ 8/11/2008, 14:54)
<b>
CITAZIONE (~ Scolfield @ 6/11/2008, 22:46)
loro assieme ai Frocio Hotel sono l'anti-musica in persona non mi piacciono troppo commerciali .

senza offesa.

SCusa ma possibile che li mettete sempre in paragone con I Tokio HOtel???Bastaaaaaaa

sai cos'e che i finley (anche i lost) hanno la stessa presenza scenica dei Tokio Hotel, per questo si fa il paragone (secondo me)
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 10/11/2008, 10:11     +1   -1




No scusa ma come presenza scenica non penso.Mi pare che i Finley non si mettano sette kg di truppo e facciano tante mossette.Si vestono in modo normale, non usano nessun effetto speciale su di loro, nel live mettono qualche effetto, ma non mi pare che siano come i Tokio.Stessa cosa per i lost.I lost li conosco bene e li ho visti un sacco di volte e ti posso assicurare che neanche loro si truccano e via dicendo.Se parli del fatto che, purtroppo, ci sono tante bimbe minkia che gli urlano:ti amo! o cose del genere allora ti capisco.Ma prendi i Beatles, le ragazze facevano la stessa cosa, e adesso sono diventati una leggenda!Quindi penso che un gruppo bisogna vederlo per il suo talento e non in base ai fan.Fatto sta che agli MTV europe music awards i Finley sono risultati la Seconda Band migliore d' europa...Ci sarà una ragione!!!DEtto ciò non so più cosa aggiungere.Questo è il mio parere.
 
Top
*Lilly88*
view post Posted on 10/11/2008, 15:51     +1   -1




ecco come hai detto tu questo è il tuo parere....il mondo è bello perchè è vario
per le canzoni saranno anche orecchiabili (posso anche sentirle) però preferisco ascoltare altro
 
Top
~ Scolfield
view post Posted on 20/11/2008, 19:42     +1   -1




scusate ragazzi io li paragono ai Tokio Hotel non perchè il loro stile è lo stesso (tral'altro è diversa se i tokio hotel fanno vomitare questi fanno rumore),i loro generi saranno diversi ma il loro obiettivo è lo stesso basta capire il tizio che li ha scovati che questa è un gruppo (parolonoa chiamarli gruppo) esiste solo allo scopo di far soldi.

 
Top
*Summer85*
view post Posted on 22/11/2008, 22:09     +1   -1




Senza offesa ma il batterista è stato considerato uno dei migliori batteristi italiani, sono la seconda band migliore d'europa, vincono premi su premi...non è che tutto questo è frutto della mia immaginazione!se poi voi guardate un gruppo per i fan, e succede che ci sono anche le bimbeminkia, allora è un altra cosa.Dico io, provate almeno ad "ascoltare" davvero un gruppo, e a non fermarvi daventi all'apparenza.E poi spiacente deludervi ma NON sono una band fatta a tavolino!Anzi se volete potete vedere anche le prove dei provini e cose varie che hanno fatto.E non voglio creare nessuna polemica, x carità, ma provate ad aprire gli occhi.Questo non lo dico a voi, ma in generale sia chiaro.Non voglio creare nessuna lite, voglio solo dare il mio parere.Nulla di più.Quindi non incavolatevi con me se dico semplicemente quello che penso.
 
Top
~ Scolfield
view post Posted on 27/11/2008, 00:28     +1   -1




beh è l'unico gruppo in italia che suona gli altri tutti nuovi per forza per loro è il migliore (?)

ma credimi li ho ascoltati abbastanza da dirvi che fan cagare,solito gruppo commerciale che fra 2 o 3 anni sparisce .

in italia la vera musica è morta da secoli.
 
Top
9rob2
view post Posted on 27/11/2008, 15:34     +1   -1




Vabbè hey garazzi calma...scolfield calma con le parole,dire che fanno ca**** potrebbe essere offenzivo alle orecchie di un fan. ^_^
Comunque la questione di voler far soldi secondo me non dovrebbe essere menzionata,perchè tutti vogliono far soldi,ma è pure logico..chi vorrebbe morir di fame?Ma anche solo per amor della musica,se non hai soldi le apparecchiature per suonare come te le procuri?
 
Top
~ Scolfield
view post Posted on 27/11/2008, 22:54     +1   -1




si scusami se mi sono espresso così .
 
Top
9rob2
view post Posted on 27/11/2008, 23:16     +1   -1




Non ti preoccupare ;)
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 7/12/2008, 17:33     +1   -1




ok
 
Top
25 replies since 4/10/2008, 21:01   299 views
  Share