Nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
Giò 13
view post Posted on 7/7/2009, 17:40     +1   -1




...................................... image image image image image image........................purtroppo si sa solo al maxximo x la fine dell'estate..........ma nn è abbastanza x me!!!!!...........................
 
Top
Giò 13
view post Posted on 14/7/2009, 21:43     +1   -1




NOTIZIAAAAAAAAAA!!!!!il titolo dell'album è .....
Todaye dovrebbe uscire il 29 Dicembre(alla faccia della fine dell'estate!)ma forse si pensa x la fine dell'autunno.....qui si parla dell'album.....
http://en.wikipedia.org/wiki/Today(OneRepublic_album)
si parla anke di titoli di nuove canzoni
come la già conosciuta All Right Moves,The Other Side,Secrets e Missing Person 1&2.....se volete nel sito ufficiale ci sn notizie + dettagliate!!!!!
NN POSSO ASPETTAREEEEEEEEEEEE!!!!!
w 1R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giò 13
view post Posted on 5/8/2009, 10:52     +1   -1




Nuova canzone....."Everybody Loves Me".....cantata/suonata da i 1R calza a pennello!!!!! :pok: :pok: :pok: :pok: :pok:
grazie alla community ufficiale(sempre loro,eheh!!!!!)ho ascoltato la canzone ke è stata usata x il trailer (si scrive csì?????XD)di 1 telefilm(sembra carino anke qll,mi piace il genere commedia/stupida/romantica)....

volete sapere cm la penso????? :pok: :pok: :pok: :pok: :pok:
E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!....cioè nn so se mi spiego.....dopo 5 secondi(neanke il tempo di averla ascoltata x bene)mi sn messa a cantarla saltando sul letto cm 1 malata di mente!!!!!E' STRAORDINARIAAAAAAAA VOGLIO L'ALBUUUUUUUUUUUUUUUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pok: :pok: :pok: :pok: :pok: NN POSSO E NN VOGLIO ASPETTARE!!!!!.....ke egoista!!!!!cmq è molto diversa da tt le altre canzoni di Dreaming out Loud.....E' SPECIALE!!!!!veramente.....................ah....................w 1R!!!!!

Edited by Giò 13 - 10/9/2009, 10:04
 
Top
Artdori
view post Posted on 7/8/2009, 14:59     +1   -1




concordo in pieno.....è BELLIXXXXXXIMAAAA!!!!!!!!!! image :pok: :pok: :pok: :pok: :pok:
 
Top
Giò 13
view post Posted on 23/8/2009, 17:51     +1   -1




Ecco nuove novità...l'album in realtà si kiama Waking Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace il titolo....e a voi :pok: :pok: :pok: :pok: :pok: ?????cmq dovrebbero decidersi....prima dicono ke si kiama Today,poi csì....cmq il Waking Up è sicuro xkè lo dicono ufficialmente i 1R nel loro MySpace....poi altre canzoni....Fear....purtroppo le canzoni nell'album saranno 9/10.... :nmhb: NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!vabè....mi posso anke accontantare....BASTA SIANO OneRepublic!!!!!!!!!!!!! :pok: ora stanno facendo gli ultimi ritokki tipo foto all'interno ecc.....KE FIGO!!!!!!!!!!!!!! :pok: :bacio: :jiii: :ol,: :appp:

Edited by Giò 13 - 23/8/2009, 19:15
 
Top
Giò 13
view post Posted on 10/9/2009, 08:49     +1   -1




GRANDI NOVITA'!!!!!L'album uscirà il 17 novembre(penso in america...=_= xciò noi dovremo asp oltre...:nmhb: :ì0o: )e intanto ci accontenteremo del nuovo singolo ke sarà All The Right Moves!!!!!mi sn completamente innamorata di qll canzoneeeeeeeeeee :pok: :bacio: !!!!!!!!!!!!poi nel loro MySpace hanno postato delle "anteprime" di altre canzoni....BELIIIIIIIIIIIIIXXXXXXXIIIIIIIIIIIIIIIMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
-Secrets
-Every Body Loves Me
-Good Life
-All This Time
io le ADORO...voi?????
 
Top
Artdori
view post Posted on 10/9/2009, 18:17     +1   -1




fantastike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giò 13
view post Posted on 15/9/2009, 14:19     +1   -1




qui c'è 1 antreprima della cover di Waking Up,ma nn so se sia ufficiale...ke ne pensate?????IO LA ADOROOOOOOOOOO!!!!!

è creativa,colorata...perfetta x 1 radicale cambiamento cm il loro!!!!!! :pok: :pok: :pok: :pok: :pok: :bacio: :bacio: :appp: :ol,: :jiii:
 
Top
Artdori
view post Posted on 15/9/2009, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Giò 13 @ 15/9/2009, 15:19)
qui c'è 1 antreprima della cover di Waking Up,ma nn so se sia ufficiale...ke ne pensate?????IO LA ADOROOOOOOOOOO!!!!!
(IMG:http://i29.tinypic.com/29fs788.jpg)
è creativa,colorata...perfetta x 1 radicale cambiamento cm il loro!!!!!! :pok: :pok: :pok: :pok: :pok: :bacio: :bacio: :appp: :ol,: :jiii:

wow!!!!!!! è davvero bellisssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pok: :pok: :pok: :pok: :pok:
 
Top
Giò 13
view post Posted on 19/9/2009, 17:20     +1   -1




I nostri adorati 1R stanno registrando il video x All The Right Moves....secondo voi cm sarà???
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 20/9/2009, 11:33     +1   -1




Sul sito c'è scritto Il 17 novembre..poi non so in italia! Waaaaa! Non vedo l'oooraaaaaaaa!!!!!! **
 
Top
Giò 13
view post Posted on 23/9/2009, 16:49     +1   -1




Secrtes!!!!!!!!!!!!

qst è la versione completa ke in germania è già nelle radio...=_= uff...e All The Right Moves è uscita nelle radio americane ieri,il 22...UFFISSIMAAAA!!!!!!!!!!!! image image image
cmq ke ne pensate di Secrets???il sound è fantastico...qlcs di nuovo... :pok: STRAORDINARIO!!!!
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 1/10/2009, 11:11     +1   -1




Nooo! Ma così ci roviniamo tutto il bello del nuovo album dei One Republic! Aspettiamolo! Così possiamo ascoltarci ogni canzone e gioire della voce di Ryan Tedder più la musica! Io non voglio l'anteprima, rovina tutto! Ho già fatto questo errore e non lo ripeterò! Tanto novembre è vicino! Dovremmo avere pazienza! Va beh..ciao ciaooooooo! *//*
 
Top
Kiatto
view post Posted on 1/10/2009, 16:27     +1   -1




io sò che anche in italia dovrebbe arrivare a novembre
 
Top
Giò 13
view post Posted on 3/10/2009, 15:21     +1   -1




image image EVVAI ALLORA!!!!io pensavo ke in italia arrivasse + tardi...=_=...cm i film,giochi e roba simile...IN OGNI CASO FANTASTICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
37 replies since 20/11/2008, 19:12   609 views
  Share