One Republic Italian Forum • The Official Fan Forum

Reply
conferenza di Google
view post Posted on 30/10/2009, 23:12Quote

Millennium Member

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:46

image
Ieri si è tenuta una conferenza importante in casa Google che ha visto parteciparvi alcuni artisti internazionali della scena musicale come Mike Shinoda, Dead By Sunrise, OneRepublic e altri.
Mike Shinoda, tramite il suo Blog Ufficiale, ci ha raccontato la sua esperienza:

CODICE
"Oggi Google ha annunciato la loro nuova funzione di ricerca di nuova musica, sono stato invitato a parlare riguardo questa nuova funzione, cosa significa per i fan (come noi) che vogliono trovare e acquistare nuova musica.
Ho incontrato e parlato con parecchie persone intelligenti, in realtà anche molto divertenti (Bill, Courtney, Ali, RJ e tutto lo staff impressionante di Google).
Quello che penso molti di voi saranno interessati a sapere è che Google sta lanciando questa funzione al di fuori degli Stati Uniti.
Quando si cerca nuova musica, potrete immediatamente vedere alcune opzioni di brani da riprodurre, oltre a link per le date in cui gli artisti si esibiranno in tour e le opzioni di acquisto. Sapendo quanto tutti noi odiamo cliccare su una dozzina di cose prima di arrivare a ciò che vogliamo, questo è un miglioramento ( questo è quello che occorre fare con il nostro linkinpark.com, LPU, e login LPN).

Per maggiori Info sull'evento clicca qui:
http://googleblog.blogspot.com/2009/10/making-search-more-musical.html

Ah quasi dimenticato... Un ENORME grazie al cantante dei OneRepublic per avermi permesso di mangiare un po del suo 'In N Out Hamburger'. Sul serio. Mi ha salvato la vita."

Stando a ciò che dice Mike, i Dead By Sunrise si sono esibiti alla conferenza, quindi a breve potremo avere un Video della performance!

Ecco una Foto dell'evento:
(Mike Shinoda, cantante dei One Republic e il Repper Mos Def)
image

Fonte: www.mikeshinoda.com
Traduzione: salvoLP
grazie al: LINKIN PARK UNDERGROUND FORUM

P_MSG Top
view post Posted on 31/10/2009, 00:38Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 03:40

Grazie per riportato la nostra news e grazie al cantante dei 1R per aver dato un pezzo di hamburger al cantante dei LP, Mike XD

Rido ancora adesso se penso ala scena :D

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:58Quote

Group: VIP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:09

CITAZIONE (salvoLP @ 31/10/2009, 00:38)
Grazie per riportato la nostra news e grazie al cantante dei 1R per aver dato un pezzo di hamburger al cantante dei LP, Mike XD

Rido ancora adesso se penso ala scena :D

ankio mi immagino XD..."ho fame...pietà!!!""Ma certo!!"
XD ehi,nn voglio dare del morto di fame a Mike!!!

image
image
My rock angels:
image

image

image

image

image

image
_You're my favourite sheep,Ryan...I love you and Merry Christmas to everyone!!!!!_

image

image

image
Giò 13

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 30/10/2009, 23:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

One Republic Italian Forum.
Affiliazioni; Iniziative;

<u>Creative Commons License</u>
Questa opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Assolutamente vietato COPIARE se non chiedendo allo staff
Gemellaggi.

No Air design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project