Finley

« Older   Newer »
  Share  
*Summer85*
view post Posted on 4/10/2008, 21:01     +1   -1




Ciao a ki piacciono i Finley???
IO li adoro sn il mio gruppo preferito!!!
a voi la tastiera!!
:ol,:
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 5/10/2008, 08:58     +1   -1




non sn un un loro fan
ma alcune canzoni sono carine
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 5/10/2008, 09:43     +1   -1




Io li ho visti 5 volte live e li ho anche incontrati e posso dirvi che live meritano troppo!!!
ASpetto il prossimo tour e sono da loro!!
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 5/10/2008, 09:46     +1   -1




allora sei una grandissima fan
io non andrei mai a vedere un loro concerto
andrei ad un concerto dei One Republic, Linkin park, 30 stm. depeche mode.good charlotte e U2
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 5/10/2008, 09:53     +1   -1




Non per essere....tu sei fan dei Finley!?!!? Ti prego...rinuncia! Non puoi essere fan dei One Republic se ti piacciono i Finley! Comunque a me non piacciono..mi dispiace...**

ps: non è un offesa..non te la prendere..scusatemi tutti! **

:bbn:
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 5/10/2008, 09:55     +1   -1




figurati ha solo esperesso la tua opiniine
 
Top
livia-echelon
view post Posted on 5/10/2008, 18:51     +1   -1




sinceramente non mi piacciono molto,però devo dire che "ricordi" e "fumo e cenere" nn sono male:)
 
Top
*Lilly88*
view post Posted on 5/10/2008, 20:10     +1   -1




sono abbastanza orecchiabili le loro canzoni ma riesco a sentirle solo una volta e bast... non sono il mio genere
 
Top
9rob2
view post Posted on 5/10/2008, 20:58     +1   -1




mmh..fumo e cenere è bella...delle altre mi piace solo 1 ke si kiama "addio" ...kmq per intenderci...se cepita di vedere 1 loro video non cambio canale
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 6/10/2008, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (9rob2 @ 5/10/2008, 21:58)
kmq per intenderci...se cepita di vedere 1 loro video non cambio canale

io spesso lo cambio il canale
ipende sempre dalla canzone
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 9/10/2008, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (OneRepublic4eva @ 5/10/2008, 10:53)
Non per essere....tu sei fan dei Finley!?!!? Ti prego...rinuncia! Non puoi essere fan dei One Republic se ti piacciono i Finley! Comunque a me non piacciono..mi dispiace...**

ps: non è un offesa..non te la prendere..scusatemi tutti! **

:bbn:

Figurati nn mi sono offesa...
Anche se penso una cosa:
i Finley fanno un genere...
Gli One Republic un altro...
Io sono aperta a tutta la musica e quindi ascolto un po di tutto.E penso che non ci sia niente di male ad amare due band che fanno musica diversa...o mi sbaglio???
Cmq sono gusti..io certo nn sto qui a dirvi di ascoltarli...ma se vi capita xkè nn sentirli, giusto tre secondi....
E forse un giorno capirete che possono offrire qualcosa...
detto ciò dico che nn voglio dare offese o cose del genere a nessuno!!!!
E ripeto...Sono FIERA di essere una loro fan!
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 9/10/2008, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (*Summer85* @ 9/10/2008, 17:36)
CITAZIONE (OneRepublic4eva @ 5/10/2008, 10:53)
Non per essere....tu sei fan dei Finley!?!!? Ti prego...rinuncia! Non puoi essere fan dei One Republic se ti piacciono i Finley! Comunque a me non piacciono..mi dispiace...**

ps: non è un offesa..non te la prendere..scusatemi tutti! **

:bbn:

Figurati nn mi sono offesa...
Anche se penso una cosa:
i Finley fanno un genere...
Gli One Republic un altro...
Io sono aperta a tutta la musica e quindi ascolto un po di tutto.E penso che non ci sia niente di male ad amare due band che fanno musica diversa...o mi sbaglio???
Cmq sono gusti..io certo nn sto qui a dirvi di ascoltarli...ma se vi capita xkè nn sentirli, giusto tre secondi....
E forse un giorno capirete che possono offrire qualcosa...
detto ciò dico che nn voglio dare offese o cose del genere a nessuno!!!!
E ripeto...Sono FIERA di essere una loro fan!

Ehi ehi Summer85..io l'ho detto in modo ironico, non dicevo sul serio...comunque è un bene essere aperti a qualunque genere di musica, anche io lo faccio, il problema dei Finley secondo me è che gli ascoltano tutti/e e io tendo ad allontanare tutto ciò che diventa troppo popolare(esempio TokioHotel) ..ma per il resto per carità..sono tipi apposto! Si le canzoni sono orecchiabili, ma dopo un po' (personalmente parlando) diventano noiosi, ma con questo ripeto non voglio offendere nessuno, i gusti son gusti e ti rispetto, ma io scherzavo quando ho scritto quello, era soloo una mia opinione, quindi ti chiedo scusa...perdono!
Saluti !

:bbn: :bye:
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 3/11/2008, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (OneRepublic4eva @ 9/10/2008, 17:47)
CITAZIONE (*Summer85* @ 9/10/2008, 17:36)
CITAZIONE (OneRepublic4eva @ 5/10/2008, 10:53)
Non per essere....tu sei fan dei Finley!?!!? Ti prego...rinuncia! Non puoi essere fan dei One Republic se ti piacciono i Finley! Comunque a me non piacciono..mi dispiace...**

ps: non è un offesa..non te la prendere..scusatemi tutti! **

:bbn:

Figurati nn mi sono offesa...
Anche se penso una cosa:
i Finley fanno un genere...
Gli One Republic un altro...
Io sono aperta a tutta la musica e quindi ascolto un po di tutto.E penso che non ci sia niente di male ad amare due band che fanno musica diversa...o mi sbaglio???
Cmq sono gusti..io certo nn sto qui a dirvi di ascoltarli...ma se vi capita xkè nn sentirli, giusto tre secondi....
E forse un giorno capirete che possono offrire qualcosa...
detto ciò dico che nn voglio dare offese o cose del genere a nessuno!!!!
E ripeto...Sono FIERA di essere una loro fan!

Ehi ehi Summer85..io l'ho detto in modo ironico, non dicevo sul serio...comunque è un bene essere aperti a qualunque genere di musica, anche io lo faccio, il problema dei Finley secondo me è che gli ascoltano tutti/e e io tendo ad allontanare tutto ciò che diventa troppo popolare(esempio TokioHotel) ..ma per il resto per carità..sono tipi apposto! Si le canzoni sono orecchiabili, ma dopo un po' (personalmente parlando) diventano noiosi, ma con questo ripeto non voglio offendere nessuno, i gusti son gusti e ti rispetto, ma io scherzavo quando ho scritto quello, era soloo una mia opinione, quindi ti chiedo scusa...perdono!
Saluti !

:bbn: :bye:

Si scusa anke io ho esagerato!!Pace??? :0uihn:

 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 3/11/2008, 21:56     +1   -1




Pace pace! Ovvio! >//<

Ciao! Bentornata! **
 
Top
~ Scolfield
view post Posted on 6/11/2008, 22:46     +1   -1




loro assieme ai Frocio Hotel sono l'anti-musica in persona non mi piacciono troppo commerciali .

senza offesa.
 
Top
25 replies since 4/10/2008, 21:01   299 views
  Share