Hancock

« Older   Newer »
  Share  
Kiatto-kun
view post Posted on 2/11/2008, 19:48     +1   -1




Chi ha visto Hancock ???????? :0uihn:
vi è piaciuto ????????? :jiii:
a mio avviso è troppo bello :pok:


image


consiglio a tutti di vederlo a chi piace il genere
 
Top
Opapel
view post Posted on 2/11/2008, 20:04     +1   -1




a me è piaciuto...ma è stato preso da un fumetto??....che dite forse fanno il seguito
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 3/11/2008, 18:11     +1   -1




si è stato preso da un fumetto se ricordo bene
 
Top
Artdory
view post Posted on 11/12/2008, 14:02     +1   -1




W Hancock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il finale è commovente secondo me!!!!!!!!!!!!!!!


Artdory image
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 11/12/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Artdory @ 11/12/2008, 14:02)
Il finale è commovente secondo me!!!!!!!!!!!!!!!

anche secondo me :ol,:
 
Top
s.killer
view post Posted on 11/12/2008, 18:27     +1   -1




Will Smith è un grande attore, anche in io sono leggenda è stato straordinario, tutti i suoi film meritano di essere visti.
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 14/12/2008, 10:23     +1   -1




se non mi sbaglio tra qualche mese esce un film di Will Smith ed il regista è Muccino
 
Top
superdevo
view post Posted on 20/1/2009, 07:39     +1   -1




La "trovata geniale" come qualcuno la definisce dei supereroi che si ricercano all' 'infinito perchè predestinati ad amarsi è tutt' altro che una trovata e molto meno geniale di quello che si pensa.
Nell' antica grecia si spiegava l' amore gay con una leggenda la quale affermava che:
Al tempo della creazione gli dei crearono altre creature simili a uomini "fusi" a coppie (dello stesso sesso) per la schiena. Siccome questi esseri si credevano superiori, essi umiliavano, maltrattavano e perseguitavano gli uomini normali, allora gli dei per punizione li separarono e li dispersero nell' umanita e da allora essi continuano a cercarsi per tentare di riunirsi...ma invano.
Da qui ad adattare la leggenda ai tempi moderni, montare qualche effetto speciale e modificare la leggenda a piacimento per non pgare il copyright a ZEUS il passo è davvero breve. Lo si fa con poco sforzo e quasi nulla creatività. Mi spiace per Smith che ammiro, si poteva fare di meglio....
 
Top
7 replies since 2/11/2008, 19:48   498 views
  Share