Nickelback

« Older   Newer »
  Share  
s.killer
view post Posted on 15/12/2008, 00:12     +1   -1




In ques'ultimo periodo, grazie all'uscita del loro nuovo album ho imparato ad apprezzare i Nickelback, voi che ne pensate?
posto il video della loro canzone che preferisco, del CD precedente, perchè sia il testo della canzone che il video sono pieni di significato, la consiglio a tutti.
If everyone cared-Nickelback
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 15/12/2008, 19:40     +1   -1




Hehehe....Io Adoro i Nickelback! e questa canzone è stupenda, come tutte le altre che hanno portato..cioè Photograph, Far Away e Savin' me! **
L'album è bellissimo, la voce di Chad Kroeger idem (non quanto quella di Ryan Tedder si intende!!) e io non vedo l'ora che esca il prossimo cd! Deve essere mio! W I NICKELBACK! ^^
 
Top
livia-echelon
view post Posted on 15/12/2008, 21:29     +1   -1




conosco i nickelback da qualche anno ormai e mi piacciono veramente molto! if everyone cared è una delle mie preferite proprio per il testo:)
ovviamente anche i nuovo cd,che è uscito da poco è bellissimo e trovo molto interessante il testyo di "if today was your last day". se vi capita,vi consiglio di ascoltare le canzoni del nuovo album:)
 
Top
s.killer
view post Posted on 15/12/2008, 22:10     +1   -1




la sto ascoltando proprio in questo momento
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 16/12/2008, 15:56     +1   -1




Cosa!?! Quando è uscito? OH MIO DIO! DEVO AVERLO! DEVE ESSE MIO!
Come si intitola? AAAAAAAAAAAAAH! ^^"
 
Top
s.killer
view post Posted on 16/12/2008, 16:21     +1   -1




il titolo è Dark Horse, uscito il 14 novembre
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 17/1/2009, 23:16     +1   -1




...E vi piacerà sapere che l'ho comprato, l'ho ascoltato ed è un album no bello, di più!!!!!!! Le canzoni sono tutte bellissime, soprattutto Gotta be somebody, Just to get high e If today was your last day! Bellissimeee! Mi piacciono molto anche I'd come for you e Never gonna be alone..e poi le altre hanno il loro effetto! Tutte belle!! Chi è d'accordo con me?? Wiiiiiiii!

NickelBack spaccano! asd! **
 
Top
livia-echelon
view post Posted on 18/1/2009, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (OneRepublic4eva @ 17/1/2009, 23:16)
...E vi piacerà sapere che l'ho comprato, l'ho ascoltato ed è un album no bello, di più!!!!!!! Le canzoni sono tutte bellissime, soprattutto Gotta be somebody, Just to get high e If today was your last day! Bellissimeee! Mi piacciono molto anche I'd come for you e Never gonna be alone..e poi le altre hanno il loro effetto! Tutte belle!! Chi è d'accordo con me?? Wiiiiiiii!

NickelBack spaccano! asd! **

quelle che hai citato sono quelle che piacciono di più anche a me:) poi ci sn anche quelle che spaccano di più XD tipo S.E.X ,che a me piace un sacco! ha un sound che mi piace troppo :appp:
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 20/1/2009, 21:28     +1   -1




Siiiii!! Ma sono tutte belle! Io adoro "Something in your mouth" la fine è fantastica....che finisce con la chitarra come se fosse un BOOM! è fichissimo! Insomma come ho già detto tutte belle! **

Io consiglio l'ascolto! ^^

Salutiiiii! **
 
Top
~ Scolfield
view post Posted on 28/1/2009, 23:30     +1   -1




dal nome ho pensato che erano un tipo di scarpe firmate nike xD
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 29/1/2009, 22:08     +1   -1




^_^ Addirittura! ahahahha..apposto! XD
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 30/1/2009, 21:46     +1   -1




Secondo voi quale è il miglior album dei Nickelback?
Escludendo l'opzione "sono tutti belli" ^^'

Secondo me è "The Long Road", per quanto mi riguarda è un album che prende molto, tutte le canzoni prendono parecchio! Sono tutte bellissime allo stesso modo! **

Se devo fare una classifica è questa:

1) The Long Road
2) All the Right Reasons
3) Dark Horse
4) Silver Side Up

di quelli che ho io..poi gli album precedenti non li ho...hehe..

Fatemi sapere la vostra! Chi può! ^^'

Sautiiii! **
 
Top
livia-echelon
view post Posted on 31/1/2009, 18:57     +1   -1




oddioooo,nn riesco a rispondere a questa domanda...ci sn delle canzoni stupende in ognuno di questi album!!ci penso e poi te lo dico,anche se sarà un'impresa ardua,li amo tuttiiiii!
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 1/2/2009, 14:43     +1   -1




Si tranquillissima! Lo so che è difficile.. e penso anche io che in tutti gli album ci siano delle canzoni bellissime! Però se propio dovevo scegliere! ^^

Fai pure con calma..e poi non sei obbligata!! **

Salutiiii! ^^
 
Top
13 replies since 15/12/2008, 00:12   225 views
  Share