COLORE PREFERITO???
Poll choicesVotesStatistics
Verde2 [50.00%]
Nero2 [50.00%]
Blu0 [0.00%]
Rosso0 [0.00%]
Bianco0 [0.00%]
Arancione0 [0.00%]
Giallo0 [0.00%]
Marrone0 [0.00%]
Viola0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

COLORE PREFERITO???, ho scritto anke i loro significati!!!

« Older   Newer »
  Share  
Artdory
TOPIC_ICON10  view post Posted on 28/12/2008, 18:58     +1   -1




Ecco i significati dei colori:

BLU: è il colore della calma, dell'infinito, della pace, della serenità e dell'anima.

VERDE: simboleggia la speranza,la pace e il rinnovamento, è il colore della natura, rappresenta l'equilibrio e lo sviluppo.

ROSSO: è il colore della forza, della salute e della vitalità. Questo colore contraddistingue le persone estroverse e vitali che hanno una personalità ottimista.

BIANCO: è il colore della purezza, dell'innocenza e dell'ingenuità, è un colore che rivitalizza: fresco, luminoso e solare, apporta vitalità ed energia.

ARANCIONE: ha un'azione rallegrante ed energetica, induce serenità, entusiasmo, allegria e voglia di vivere.

GIALLO: è il colore della felicità, della saggezza e dell'immaginazione. E' un colore protettivo che genera buon umore.

MARRONE: è il colore delle persone forti e solide con grandi capacità di pazienza.

VIOLA: è il colore della sensibilità, dell'intuito e della riflessione. E' un colore che facilita i momenti decisionali.

NERO: è un colore ideale per le persone piuttosto introverse, serie e saggie. E' un colore che genera cattivo umore o tristezza.
 
Top
Artdory
view post Posted on 28/12/2008, 19:21     +1   -1




A me piace tantissimo il verde... anke le pareti e i mobili della mia camera sono tutti verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei anke le scarpe verdi... ma purtroppo non le trovo:
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:XPIqsm...verse_queen.jpg
I :wub: GREEN ALL STAR CONVERSE (AND ONE REPUBLIC)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
Giò 13
view post Posted on 29/12/2008, 17:25     +1   -1




I miei colori preferiti sn il blu notte

e il nero...ho votato qst'ultimo ma nn pensiate ke io sia triste e saggia(Artdory lo sa bene!!!!!),anzi...tutt'altro!!!!!ovvio,a volte ank'io ho i miei momenti di tristezza...ma passano!!!!!
IO AMO FARE CAOS!!!!!poi cn gli amici maschi gioco a calcio(e cn modestia...me la cavo...)parliamo di musica,play o altro...in pratica sn 1 maschiaccio(nn ho mai messo 1 gonna in vita mia e adoro mettere gilet e cravatte!!!!!)
SPOILER (click to view)
parlando di all star io ce le ho nere!!!!!cm Ryan in qst foto
:pok: :pok: :pok: :pok: :pok:
ma poi ho anke 1 paio di Lacoste cm qll di Ryan e Brent su "Say(all I need)",però bianche...


Edited by Giò 13 - 29/12/2008, 17:42
 
Top
Artdori
view post Posted on 29/12/2008, 18:34     +1   -1




Giò 13, tu non sei triste... ma sei saggia, e dico sul serio!!!!!!!!!!!!!!!
:appp: :ol,: :ol,: :ol,:
 
Top
Angel of Mercy
view post Posted on 31/12/2008, 12:14     +1   -1




verde!! e ho anche un paio di scarpe verdi...ma non sono all stars oh ma Dori ne abbiamo di cose in comune eh! XD Giò sei in gamba! anche io alla tua età giocavo a calcio con i maschi XD
 
Top
Artdori
view post Posted on 31/12/2008, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Angel of Mercy @ 31/12/2008, 12:14)
verde!! e ho anche un paio di scarpe verdi...ma non sono all stars oh ma Dori ne abbiamo di cose in comune eh! XD Giò sei in gamba! anche io alla tua età giocavo a calcio con i maschi XD

beate voi che sapete giocare a calcio!!!!!!!!!
Io non capisco neanche la differenza tra un rigore e un calcio d'angolo!!!!!!!!!!!!!! :bbn:
 
Top
Giò 13
view post Posted on 31/12/2008, 16:32     +1   -1




CITAZIONE
XD Giò sei in gamba!

grazie!!!!! image image image image AHAHAH!!!!!
 
Top
livia-echelon
view post Posted on 1/1/2009, 14:47     +1   -1




il mio colore preferito,specialmente per vestirsi, è il nero perchè lo trovo molto elegante:) poi cmq nn è vero che mette tristezza,almeno nn a me ihih
 
Top
Angel of Mercy
view post Posted on 11/1/2009, 12:50     +1   -1




Dory guarda che io tiravo due calci alla palla e molti di più agli stinchi... ( per sbaglio eee...) XD
 
Top
Artdory
view post Posted on 11/1/2009, 15:20     +1   -1




Però ho sempre sfortuna quando mi avvicino a ragazzi ke giocano a calcio: non esiste una sola volta ke non abbia baccato una pallonata quasi sempre sulla faccia... se ho fortuna la becco sul sedere!!!!!!!!!!!!
image image :nmhb:
image W i prati verdi!!!!!!!!!
 
Top
10 replies since 28/12/2008, 18:58   136 views
  Share