Ryan, siamo tutti con teeeee!!!, che situazione...

« Older   Newer »
  Share  
Giò 13
view post Posted on 29/7/2009, 20:33     +1   -1




Ho scoperto grazie alla community del sito ufficiale ke c'è stato 1 piccolo errore (ma secondo me ingrandito da certi fan) tra il triangolo musicale Ryan Tedder :pok: -Kelly Clarkson-Beyoncè.
forse nn lo sapevate ma Ryan ha collaborato cn le 2 cantanti,scrivendo x loro pezzi ke hanno fatto parte dei loro ultimi album.
Already Gone,x Kelly C.


e Halo x Beyoncè.


Tutto parte da 1 melodia troppo simile all'inizio delle canzoni e si accusa Ryan di aver utilizzato la stessa x tutte e 2 le canzoni,all'insaputa di Kelly C.,ke aveva già registrto l'album prima di Beyoncè e si è vista crollare il mondo addosso qnd l'hanno accusata di aver copiato Halo,mentre si dice ke Beyoncè,sentendo Already Gone,abbia voluto x il suo album qlcs di simile e ci va di mezzo anke il nostro ADORATO RYAN!!!!!pensate ke sll community offendono pure Ryan e certi ke erano suoi fan ora lo.....ripugnano!!!!!COME?????è.....ignobile!!!!!sn sicura ke sia sl 1 errore e x qst la stampa e i gossip hanno smentito la bravura di Ryan.....nn è giusto.....
ehi ragazzi.....siete tutti cn me?????
FORZA RYAN!!!!!6 il migliore!!!!! :pok: :pok: :pok: :pok: :pok: :ol,: :ol,: :ol,: :ol,: :ol,:

Edited by OneRepublic4eva - 4/9/2010, 23:18
 
Top
Giò 13
view post Posted on 20/8/2009, 15:22     +1   -1




ecco qui altre novità.....povero povero Ryan.....
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 4/9/2010, 22:21     +1   -1




Io sapevo che "Halo" è stata scritta da Ryan Tedder per Byonce.
Il testo è made by Ryan Tedder.
La musica non credo.
Come quella per Jordin SParks, "Batterfield".. scritta e anche composta da lui.
Quindi qualunque sia stato il piccolo errore io dico che hanno tutti sbagliato XD

:lol:
 
Top
2 replies since 29/7/2009, 20:33   122 views
  Share