Heeelloo!!:)

« Older   Newer »
  Share  
LittleSparkle
view post Posted on 20/8/2009, 09:21     +1   -1




Ciao a tutti!!

mi chiamo Alina,ho 22 anni e amo i One Republic!! :pok:
apprezzo molto anche il lavoro che Ryan svolge al di fuori della band e lo trovo un cantautore di ENORME talento!

come potrete dedurre dalla mia firma sono una grande grandissima fan di James Morrison!..è il mio cantante attualmente preferito!!..anzi diciamo che lo è da 3 anni! image
vi dico questo perchè non so se sapete che Ryan ha scritto insieme a James una canzone per il suo ultimo album uscito a settembre!..la canzone si chiama "Please Don't Stop The Rain" e dalle prime note potete notare subito lo "zampino" del caro Ryan! image ..la canzone è il terzo singolo estratto dall'album di James e magari l'avete sentita anche per radio in questo periodo!...se non vi è capitato ecco qua il link per dargli un'occhiata! https://www.youtube.com/watch?v=wC1VJ6Xo9EM

ah inoltre in autunno i One Republic saranno in tournee con James!...fortunato il pubblico anglosassone che avrà la fortuna di vederli insieme! :0uihn:
 
Top
Opapel
view post Posted on 20/8/2009, 11:16     +1   -1




benvenuta...non preoccuparti prima o poi li vedrai anche tu, l'Italia è tra i paesi in cui riscuoto un certo successo, quindi ritorneranno per un mega concertone ^^
 
Top
Giò 13
view post Posted on 20/8/2009, 15:08     +1   -1




Benvenuta!!!!!ankio apprezzo molto James Morrison e la canzone scritta insieme al nostro adorato Ryan :pok: è davvero bella.....la notizia del tour x me era già nota e nn vedo l'ora!!!!! image image
 
Top
LittleSparkle
view post Posted on 21/8/2009, 14:50     +1   -1




Grazie del Benvenuto ragazze!! ^_^

ma allora voi andrete in UK a vedere il caro Ryan?? :0uihn:
 
Top
Opapel
view post Posted on 21/8/2009, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (LittleSparkle @ 21/8/2009, 15:50)
Grazie del Benvenuto ragazze!! ^_^

ma allora voi andrete in UK a vedere il caro Ryan?? :0uihn:

posso capire che la prevalenza sia femminile...ma io sono maschietto...xD...mi chiamo raffaele xD...
 
Top
LittleSparkle
view post Posted on 23/8/2009, 19:28     +1   -1




ops scusa Raffaele! :P
dal nick non avevo dedotto! :D
 
Top
Opapel
view post Posted on 24/8/2009, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (LittleSparkle @ 23/8/2009, 20:28)
ops scusa Raffaele! :P
dal nick non avevo dedotto! :D

:knkl: ....tranquilla :ol,:
 
Top
Artdori
view post Posted on 16/9/2009, 18:10     +1   -1




BENVENUTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! XD io non ascolto molto james morrison.....xciò non so se sia bravo o meno! XDDD :lol:
 
Top
Kiatto
view post Posted on 26/9/2009, 14:44     +1   -1




ciao benvenuta anchea me piace james morrison
 
Top
8 replies since 20/8/2009, 09:21   164 views
  Share