Waking Up, Deluxe Edition

« Older   Newer »
  Share  
Giò 13
view post Posted on 15/11/2009, 18:15     +1   -1




E immaginarsi se nn saltava fuori la brutta notizia in qst momento di gioia nell'aspettare(-2!!!!)Waking Up... :nmhb:
a qnt pare si è ben deciso di far uscire la Deluxe Edition di Waking Up...tt bellixximo,se nn fosse ke ovviamente esce in america e in canada(in teoria solamente lì)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kakkio!!!e noi????il problem è ke le canzoni sn bellixxime e già l'idea di perdermi Waking Up mi da alla testa...figurati di perdere sicuramente 1 altro pezzo imperdibile dei 1R!!mi sn persa anke la Deluxe Edition di Dreaming Out Loud...nn voglio perdere tt csì!!!!!!!!!!! image l'unica cs ke mi solleva è ke potro forse scaricare ciò ke mi perdo...
 
Top
Giò 13
view post Posted on 17/11/2009, 20:42     +1   -1




la prima volta ke ho ascoltato Passenger mi sn detta..."ma dv ho sentito qst canzone???"
ta-dan!!!

il bello è ke io e Angel of Mercy pensavamo ke fosse tt'altroimage
ad ogni modo...UFFA!!!!!!!
 
Top
giu_lya
view post Posted on 29/1/2010, 21:42     +1   -1




scusate sto impazzendo io ho appena comprato waking up quello cn 2 cd dove c sta anke behind the scenes e video footage ma nn so come fare a vedreliiiii!!!!!! aiutoooo!!!
 
Top
°Giò13°
view post Posted on 22/2/2010, 21:21     +1   -1




saresti csì gentile da dirmi cm hai fatto a entrare nel programma x vedere i contenuti??io nn ci riesco...
 
Top
3 replies since 15/11/2009, 18:15   129 views
  Share