Grazie al cavolo ma quando esce l'album in Italia?, Non si può più aspettare!

« Older   Newer »
  Share  
OneRepublic4eva
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/1/2010, 22:09     +1   -1




Io mi chiedo quando cavolo esce in realtà l'album..se il 23 gennaio c'è il concerto ma perchè non esce il cd??? Non è giusto, in Italia esce tutto dopo! Non è possibile! In America sono già al terzo singolo e in Italia neanche l'ombra del video di All the right moves..assurdo! Io personalmente non ce la faccio più ad attendere! Ho bisogno dei One Republiiiiic! Soprattutto della voce di Ryan Tedder! Chi sa effetivamente qualcosa? Va beh...ciao ciaoo..

:nmhb:

 
Top
adam85
view post Posted on 13/1/2010, 09:38     +1   -1




"WAKING UP" uscirà in ITALIA il 22 GENNAIO 2010, sia in versione standard che "deluxe":

-STANDARD EDITION

www.ibs.it/disco/0602527309323/one-republic/waking-up.html

-DELUXE EDITION

http://www.ibs.it/disco/0602527311982/one-...e-edition-.html

Non per niente il concerto milanese dovrebbe fungere da "presentazione" dell'album :)

Il video di "ALL THE RIGHT MOVES" lo vedo regolarmente su MTV ITALIA, mentre in RADIO il pezzo NON mi sembra sia entrato nelle playlist di RDS o RTL, anche se è al #7 della "TOP50 SONGS" di RADIO DEEJAY, segno che quella stazione passa parecchio il singolo... ed anche 105 è solita passarlo con frequenza :)
 
Top
Giò 13
view post Posted on 15/1/2010, 19:31     +1   -1




io ascolto rds...cavoli...messi bene...cmq a me hanno avvisato ke Waking Up arriva i primi di febbraio...probabilmente passerà del tempo x la consegna nei magazzini
 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 15/1/2010, 21:29     +1   -1




Ah bene! Il 22 gennaio allora! Perfetto non vedo l'ora! **
Finalmente! Grazie mille Adam85!
Ehi! non ti ho ancora dato il benvenuto! XD
Allora non c'è da aspettare ancora molto..evviva! Mi sento già meglio!! ^o^ grazie per l'info! :)
 
Top
adam85
view post Posted on 15/1/2010, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Giò 13 @ 15/1/2010, 19:31)
io ascolto rds...cavoli...messi bene...cmq a me hanno avvisato ke Waking Up arriva i primi di febbraio...probabilmente passerà del tempo x la consegna nei magazzini

La UNIVERSAL MUSIC ITALIA in questi giorni ha mandato in giro il comunicato dell'uscita dell'album specificando il 22 GENNAIO come data d'uscita, cosa confermata pure da IBS (i link che ho messo nel messaggio precedente, tanto per intenderci), quindi, a meno di ripensamenti immediati, penso che la distribuzione avvenga proprio a partire da quel giorno ;)

Ma a te chi l'ha detto? Qualche negoziante della tua zona? Può anche darsi che a loro arrivi dopo, è sempre più facile che i dischi arrivino prima e puntuali nei grandi negozi o nelle grandi catene (tipo MEDIAWORLD, FELTRINELLI, MONDADORI ecc...) piuttosto che nei piccoli negozietti :)

CITAZIONE (OneRepublic4eva @ 15/1/2010, 21:29)
Ah bene! Il 22 gennaio allora! Perfetto non vedo l'ora! **
Finalmente! Grazie mille Adam85!
Ehi! non ti ho ancora dato il benvenuto! XD
Allora non c'è da aspettare ancora molto..evviva! Mi sento già meglio!! ^o^ grazie per l'info! :)

Grazie per il benvenuto ;)
Eh sì, speriamo di trovarlo nei negozi il 22... è giunto finalmente anche il momento di noi italiani, era ora :P :)
 
Top
Giò 13
view post Posted on 16/1/2010, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (adam85 @ 15/1/2010, 23:15)
CITAZIONE (Giò 13 @ 15/1/2010, 19:31)
io ascolto rds...cavoli...messi bene...cmq a me hanno avvisato ke Waking Up arriva i primi di febbraio...probabilmente passerà del tempo x la consegna nei magazzini

Ma a te chi l'ha detto? Qualche negoziante della tua zona? Può anche darsi che a loro arrivi dopo, è sempre più facile che i dischi arrivino prima e puntuali nei grandi negozi o nelle grandi catene (tipo MEDIAWORLD, FELTRINELLI, MONDADORI ecc...) piuttosto che nei piccoli negozietti :)

Sn andata a informarmi nel negozio di musica + attrezzato della città...magari si sn sbagliati... :knkl: cmq sapere ke almeno è in COMMERCIO solleva :appp: :pok:
 
Top
adam85
view post Posted on 18/1/2010, 13:39     +1   -1




Stiamo a vedere il 22 Gennaio SE e COSA troviamo nei negozi, allora ;)

 
Top
OneRepublic4eva
view post Posted on 20/1/2010, 00:07     +1   -1




CITAZIONE
è giunto finalmente anche il momento di noi italiani, era ora :P :)

Si era anche l'ora per davvero!!!
Comunque non credo che il 22 spaccato il loro album sia già nei negozi, lo spero, ma ne dubito fortemente XD
Io comunque un salto alla Mediaworld lo faccio lo stesso! :3
 
Top
Giò 13
view post Posted on 22/1/2010, 14:15     +1   -1




OGGI E' IL GRAN GIORNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
oggi parte la ricerca...staremo a vedere!!!!nn vedo l'ora :appp: :ol,: :bacio: :pok:
 
Top
8 replies since 12/1/2010, 22:09   50 views
  Share